I temporali, soprattutto quelli intensi come quelli che possono verificarsi nella zona del Lago di Garda, possono mettere a dura prova la tenuta del tuo tetto. Se ti sei trovato ad affrontare infiltrazioni d’acqua dal tetto dopo un temporale a Brescia, non sei solo!
Noi di Civer Coperture Brescia sappiamo quanto un problema di questo tipo possa essere frustrante e preoccupante. Ecco perché abbiamo scritto questo articolo per aiutarti a capire cosa fare e come risolvere il problema in modo definitivo. Leggi anche questo articolo, clicca qui.
La prima cosa da fare è individuare la fonte dell’infiltrazione e mettere in sicurezza l’area. Se l’acqua sta cadendo direttamente a terra, posiziona dei secchi o altri contenitori per raccoglierla.
Una volta messa in sicurezza l’area, è importante valutare l’entità dei danni. Se l’infiltrazione è di piccole dimensioni, potresti essere in grado di ripararla da solo. Tuttavia, se il danno è più esteso, è consigliabile contattare un professionista.
Noi di Civer Coperture Brescia siamo esperti nella riparazione e rifacimento di tetti.
Effettuiamo un sopralluogo gratuito per valutare l’entità del danno e fornirti un preventivo personalizzato. In caso di necessità, possiamo intervenire tempestivamente per riparare il tetto o, se necessario, per rifarlo completamente.
Se hai problemi di infiltrazioni d’acqua dal tetto a Brescia, non esitare a contattarci.
Puoi farlo compilando il modulo di contatto disponibile a questa pagina.
Civer Coperture Brescia: la tua sicurezza è la nostra priorità!
Non dimenticare inoltre di seguirci anche attraverso i nostri canali social: